Tracciamento dell'ordine


COME FUNZIONA

Fare acquisti online è sempre meglio! Noi di INSPIO vi accompagniamo durante tutto l'ordine e vi informiamo sul suo stato attuale. Saprete sempre se il vostro ordine è già stato prodotto e se sta arrivando. Potete scoprirlo in qualsiasi momento sul nostro sito web – tutto ciò di cui avete bisogno è un link, che riceverete per e-mail subito dopo aver confermato l'ordine.



1. ORDINE CONFERMATO

Riceverete una conferma d'ordine con tutte le informazioni e un link per il monitoraggio via e-mail. Inviamo anche un testo di conferma entro 15 secondi dalla creazione dell'ordine. Se avete deciso di pagare online con carta e il pagamento non è riuscito, riceverete un testo con un link per ripetere il pagamento in 7 minuti.

2. ORDINE IN PRODUZIONE

Produciamo i quadretti e li spediamo il giorno dopo aver ricevuto l'ordine. Gli adesivi invece li stampiamo il giorno dopo aver ricevuto l'ordine, ma li spediamo il terzo o il quarto giorno siccome devono restare ad asciugarsi per un po' (maggiori informazioni sugli adesivi).

3. IMBALLAGGIO DELL'ORDINE

Tutto è prodotto e imballato in modo sicuro. Riceverete una notifica via e-mail nel momento in cui il vostro ordine sarà pronto da consegnare al corriere.

4. L'ORDINE HA LASCIATO INSPIO

Il corriere ha ritirato il vostro ordine. Vi invieremo il numero del pacco che apparirà nel dettaglio dell'ordine (potete trovare un link in ogni e-mail che inviamo) e potrete sempre tracciare il vostro pacco nel sistema del corriere.

5. ORDINE CON CORRIERE LOCALE

Il vostro pacco è quasi da voi! L'ordine è arrivato al deposito del vostro corriere locale ed è pronto per essere consegnato (di solito il giorno lavorativo successivo).

6. ORDINE IN CONSEGNA

Presto a casa vostra! Il corriere ha preso in consegna il pacco e sarà consegnato oggi stesso.

7. ORDINE CONSEGNATO

Urrà, abbiamo consegnato con successo il vostro ordine! :) La fattura del pacco sarà visualizzata nel dettaglio dell'ordine.


Perché aspettare? Iniziate a fare shopping oggi stesso!


Regalo romantico personalizzato
Adesivi in tessuto riapplicabili per bambini
Quadri