AGOSTO: Realizziamo tutti i prodotti esclusivamente per voi. Create una nuova casa con INSPIO

Adesivi PUNTI, come scegliere?

CONSIGLI GENERALI PER LA SCELTA DEI PUNTINI

  • Misurate almeno una parete della stanza (non è difficile :-) )
  • Consiglio: la lunghezza standard di un letto è di 200 cm, e l'altezza standard delle pareti di un appartamento è di circa 225 cm.
  • Scegliete la densità di punti che vi piace
  • E seguite il flusso – sarà bellissimo :-)

QUAL È LA DIFFERENZA TRA GLI ADESIVI A PUNTI?

Dimensioni: 1cm, 2cm, 3cm, 4cm, a 4,5cm, 5cm e 6cm
Materiale:

  • Vinile (da 1 cm a 6 cm) – potete scegliere gli adesivi intagliati tra i colori predefiniti nei campioni: sono perfetti per pareti lisce e a grana fine, mobili e finestre. Inoltre, sono impermeabili e a colori.
  • Adesivi tessili (4,5 cm e più grandi) – sono adesivi stampati che noi o voi disegniamo in diversi colori e combinazioni di colori. Sono più spessi degli adesivi in vinile e sono ideali per gli intonaci più ruvidi.
  • Entrambi i tipi di adesivi possono essere combinati meravigliosamente, sono di alta qualità e ognuno ha i suoi vantaggi.

PUNTI PIÙ PICCOLI O PAPAVERI?

Combinate puntini di vari colori e dimensioni. Da INSPIO potete trovare tutti i colori e le dimensioni. Guardate la foto per vedere quanti puntini abbiamo usato. Tutte le foto sono state fatte sullo stesso muro (210 × 350 cm).

COME COMBINARE?

Per esempio, potete anche scegliere questo set in sfere nere, grigie e bianche che possono essere completate con qualsiasi combinazione di colore di sfere di 4 cm o più grandi. Avrete molte varietà tra cui scegliere, e ognuno può trovare la misura perfetta per sé.

COMPLETARE CON CURA

Fate attenzione alla scelta del colore. Il bianco, il nero e il grigio non sono considerati colori. Per questo motivo potete creare una combinazione bella e colorata con set di adesivi di tutti i colori che si abbinano.

Scegliete la gamma di colori per bambini come se fosse per voi. Voi sapete meglio di tutti cosa vi piace.

COME POSIZIONARE I PUNTINI?

Potete attaccare i puntini in modo casuale o giocare a piacimento per posizionarli regolarmente. Più piccoli sono i puntini, più vicini possono essere posizionati. Siate audaci! Possono essere riapplicati alcune volte :-)

A CHE DISTANZA ATTACCARE LE SFERE L'UNA DALL'ALTRA?

Le immagini mostrano quanti punti abbiamo usato e la loro distanza. Notate che mettere i punti a varie distanze l'uno dall'altro dà alla stanza un aspetto completamente diverso.

QUALE COMBINAZIONE DI COLORI SCEGLIERE?

Guardate le altre varianti di colore e le anteprime direttamente negli adesivi murali. Crediamo che qualcosa vi ispirerà.

GRANDI PUNTI SU UNA PARETE

Se optate per questa variante decente, non rovinerete nulla. Abbiamo adesivi in molti colori per permettere a tutti di trovare quello che fa per loro. Potete anche combinarli con vari adesivi della collezione per bambini.

CERCHI ANCORA?

State ancora cercando i punti dei vostri sogni? Mandateci un'e-mail e faremo del nostro meglio! Abbiamo questi:

  • oro, argento, multicolore, a colori, stampato, tagliato, grande, piccolo, dipinto, bicolore, tricolore, con palloncini, con fenicotteri, con nomi, con orsacchiotti, con colline… se abbiamo dimenticato qualcosa, non esitate a contattarci a info@inspio.it.

Questo articolo è stato scritto per voi da Slávka


Condividi