Adesivi PUNTI, come scegliere?

Le regole principali, se scelgo i puntini

  • Abbiamo le misure per almeno un muro della cameretta
  • Aiuto: la lunghezza del letto normale é 200cm e l´altezza di un´abitazione classica in media é 225cm.
  • Scelgo la consistenza dei puntini che mi piace
  • Non ci penso troppo, sará bellissimo :-)

Che differenze ci sono tra gli adesivi a punti?

Dimensioni: 1cm, 2cm, 3cm, 4cm, a 4,5cm, 5cm e 6cm
Materiale:

  • Vinile (1cm fino ai 6cm) -questi sono adesivi giá tagliati e voi potete scegliere tra i colori predefiniti dai campioncini, sono adatti a pareti lisce e muri di granulositá fine, per i mobili, per le finestre, sono impermeabili e colorati.
  • Adesivi tessili (4,5cm o di piú) -sono adesivi stampati e, i colori o le combinazioni di colori degli adesivi, sono proiettati da noi o da voi. Sono adatti anche ad intonaci più ruvidi, poiché sono più grossi e vinili.

Tutti e due i tipi degli adesivi si possono perfettamente combinare e tutti e due sono di altá qualitá e hanno i suoi benefici.

I puntini piú piccoli o neri?

I puntini possono essere combinati non solo con i colori, ma anche con le dimensioni. Per questo da noi troverete davvero tutti i colori o le dimensioni Guardate quante palline abbiamo usato nella foto. Tutte le prospettive sono sui muri uguali di dimensioni 210×350cm.

Come combinarli?

Se volete, potete ad esempio scegliere questo set di palline nere, grigie e bianche, il quale puó essere combinato con un qualsiasi colore diverso di palline, che hanno piú di 4cm . Si forma cosí una quantitá di combinazioni e potranno scegliere davvero tutti.

Fate attenzione

Prestate attenzione alla scelta dei colori. Il bianco, il nero ed il grigio non sono considerati come colori e per questo potete creare una combinazione stupenda e colorata con tutti i set degli adesivi colorati, il quale non apparirá confuso o stonato.

Scegliete il colore per i bambini come se fosse per voi. Voi stessi sapete decidere cosa vi piace e cosa invece no.

Come sistemare i puntini?

Potete attaccare i puntini a caso oppure divertirvi con la sistemazione e l´attacco regolare. Piú i puntini sono piccoli, piú li potete aggiungere l´uno accanto all´altro. Non abbiate paura, si possono riattaccare piú volte:-)

Qual´é la distanza che deve esserci tra le palline?

Sulle immagini troverete quante palline abbiamo usato e qual´é la distanza fra di loro. Fate caso che ogni grandezza della pallina e ogni distanza da alla cameretta un´aspetto diverso.

Quale combinazione di colori scegliere?

Le altre versioni dei colori e i consigli potete trovarli direttamente sui prodotti, speriamo che qualcosa vi inspirerá.

I puntini grandi per le pareti

Se sceglierete questa versione decente, non rovinerete niente. Gli adesivi sono stati preparati in tutti i colori possibili, in modo che ognuno riesca a scegliere. Possono perfino essere combinate con diversi adesivi per i bambini, i quali sono simili.

Non avete trovato niente?

Se esiste ancora un puntino che non abbiamo, non abbiate paura a scriverci. Abbiamo anche degli altri colori e tipi:

  • oro, argento, colorati, di un colore, stampate, tagliate, grandi, piccole, disegnate, di due colori, di tre colori, con i palloncini, con i fenicotteri, con i nomi, con gli orsetti, con le colline, quindi se abbiamo dimenticato di aggiungerci qualsiasi cosa, scriveteci sulla nostra email info@inspio.it

L´articolo per voi é stato scritto da Slávka


Condividi