Create una casa unica con INSPIO.

La storia di INSPIO: da modelli di carta a marchio di decorazione di successo



FACCIAMO DECORAZIONI PER VOI DA OLTRE 15 ANNI

La storia della nostra azienda familiare è iniziata nel 2005 quando abbiamo iniziato a produrre le prime sagome per la decorazione delle pareti. Producevamo con il nome originale ARTšablóny (ARTtemplates). Nel 2018 ci siamo ribattezzati Inspio, come lo conoscete oggi. Nel corso del tempo, alle sagome si sono aggiunti adesivi murali, lavagne, quadri e altre decorazioni molto popolari. La produzione di qualità è la nostra priorità numero uno. Miglioriamo costantemente i nostri servizi in modo da potervi consegnare le decorazioni il più velocemente possibile, e con la massima qualità.


ABBIAMO TAVOLE D'ISPIRAZIONE UNICHE

Abbiamo tavole originali che potete disegnare voi stessi direttamente sul nostro sito web. Le stampiamo con inchiostri ecologici su materiale solido Dibond. Questo è ciò che rende il quadretto un regalo personale. Ci piace creare decorazioni uniche per voi. Ci piace comunicare i pensieri e le parole che volete regalare ai vostri cari. Siamo grati di essere parte di tutto questo.


SPEDIAMO CENTINAIA DI PACCHI OGNI GIORNO

Noi di Inspio sappiamo che non vedete l'ora di ricevere il vostro ordine. Ecco perché stiamo automatizzando i processi e la produzione in modo da poter consegnare i vostri ordini il più presto possibile. Investiamo in macchine e materiali di qualità, miglioriamo continuamente i processi di produzione e creiamo anche un servizio clienti affidabile. Questi sono stati i nostri miglioramenti nel 2020.


ORA IN 11 PAESI

  • Nel 2018 abbiamo iniziato a espanderci all'estero. Il primo paese è stato l'Ungheria.
  • Nel 2019, ci siamo espansi nella Repubblica Ceca e in Germania.
  • Poi, nel 2020, in Romania e in Austria.
  • All'inizio del 2021, ci siamo espansi in Italia, Spagna, Francia, Belgio e Paesi Bassi. Attualmente siamo in 11 paesi e ci stiamo preparando per altri.

GUARDATE DOVE SONO FATTE LE VOSTRE DECORAZIONI E I VOSTRI QUADRETTI


COSA HANNO SCRITTO DI NOI


Come gestire l'espansione degli e-shop
Qual è stato il percorso per arrivare all'INSPIO di oggi?
Molte persone sanno come fare qualcosa. Ma pochi sanno come vendere