Quadretti per i neonati e bambini con i dati di nascita esportiamo entro le 24 ore.

PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO QUADRETTO INSPIO PER IL NEONATO?

  • I quadretti sono davvero quadretti Dibond™
  • Dimensioni 40×30 cm
  • Proponete voi
  • 6600 varianti
  • Foto del vostro bambino sul quadretto
  • piú di 13 mila per tutta Europa

COM´É IL PRIMO GIORNO PER LA MAMMA E IL SUO BAMBINO?

Ogni mamma conosce quella senzazione, della ricerca del suo bambino neonato all´ospedale. All´improvviso non é piú protetto e non sappiamo dov´é. Fin´ora lo sapevamo esattamente. Era con noi. Nella pancia. Peró da quel giorno é cambiato tutto. É il giorno piú importante, ma allo stesso tempo ansioso, per ogni mamma. Per la prima volta diamo vita ad un nuovo essere. Fortunatamente, non vediamo l'ora che arrivi il bambino e quella faccia paffuta e rugosa che non ce ne rendiamo nemmeno conto. È così che dovrebbe essere. E quindi è giusto. Con la nascita di un bambino „scoppia la bomba“ della felicità. Tutti festeggiano e le risposte alle prime domande che interessano a tutti conosce solo la mamma.

  • É sano?
  • Sta bene?
  • Maschio o femmina? (anche oggi puó essere una sorpresa)

COME SI CHIAMERÁ?

Il nome dovrebbe sceglierlo ogni mamma con il cuore, ma anche con la testa. É tuttavia una parola, che questa piccola meraviglia sentirá tutta la vita. A seconda di alcune ricerche degli studiosi, il nome influenza il nostro aspetto fisico, lo stile di vita, abbigliamento o che capigliatura scegliamo nell´adolescenza o da grandi. Se é vero, oppure no, dovremmo pensare a tutto e scegliere al bambino il nome che di piú potrebbe piacergli, ma anche a noi. I nomi piú popolari in Italia nell´anno 2020 erano Sofia, Giulia ed Aurora. I nomi piú popolari maschili invece Leonardo, Francesco e Alessandro. Quindi, care mamme, scegliete con amore. Dopo, sul quadretto, vi scriviamo il nome del vostro bambino e voi potrete scegliere tra i 16 colori, 6 sottosfondi e 23 immagini.

QUANTO PESA?

Il peso del bambino é il primo dato, che noi mamme non riusciamo a cambiare. Una competizione delle mamme, senza il vincitore. Se il bambino pesa cinque kilogrammi, oppure 3250 g, ne siamo fieri, perché é quello che lo caratterizza il giorno della nascita. Il suo primo dato reale. Per il neonato é un numero che lo accompagnerá i primi anni. Sia dal dottore, che durante le chiacchiere fra le mamme, com´é venuto al mondo. Il fatto che non é stato facile, possiamo dirlo tutte. Nonostante avesse 3 o 5 kg. Farcela é stato bellissimo, ma allo stesso tempo faticoso. Ma siamo dirette. Il peso del bambino non é solo un numero del bambino, ma anche il nostro. Quanti chili in meno abbiamo dopo il parto? Piú il bimbo é grande e piú il nostro peso é minore :-) Le mamme dei gemelli vincono due volte :-)) É di fatto un numero importante. Dunque, il peso del bambino lo scriviamo sul quadretto con i dati di nascita. I dati di nascita sono proprio quello che non dovrebbe mancare sul quadretto del neonato. Ed é anche un „segreto“ apprezzamento per la mamma :)

QUANTI CENTIMETRI HA?

Subito dopo il peso chiedono tutti dell´altezza. I bambini sono diversi. Alcuni sono alti e magri, altri piccoli e grassetti. I neonati sono di solito dai 30 ai 55 cm. Alcuni superano il record, peró la maggior parte ha 48 cm. Se qualche bimbo é piú piccolo di altri, non bisogna avere paura. La maggior parte dei bambini cresce e piú o meno all´etá di un anno sono tutti uguali. L´altezza é caratterizzata dai genitori, ascendenze, ma anche il tempo, quando il bambino é nato. Non uno vuole uscire fuori al mondo prima del termine e per questo sono piú piccoli. Ma avete provato a pensare quanto sono 48 cm? Ogni mamma si ricorda di questo. Il piú piccolo corpo era grande. I bambini crescono nei primi mesi fino ai 4 cm durante un mese. Non abbiate paura. Tra poco sará una bellissima donna o uomo. Ed é lí che il quadretto con i dati di nascita, vi ricorda com´era piccolo il vostro bambino. E allo stesso tempo vedrete com´é cresciuto.

E COME STA LA MAMMA?

Quando tutti sanno, come si chiama il protagonista, quanto pesa e quanto é alto, arriva il tempo della mamma. Era faticoso, lungo, un po spaventoso e soprattutto non certo. Alla fine del giorno, peró tutte le mamme prendono una boccata, perché é tutto apposto. L´allegria del bambino elimina tutti i dolori e sul mondo c´é in piú una mamma felice, un po´ stanca. Solo un po´. „Come stai?“ Di certo perfettamente, tutto é passato e inizia un capitolo nuovo della „nostra“ vita. Kinder sorpresa é aperto e inizia un´avventura nuova.

PERCHÉ É IMPORTANTE IL QUADRETTO CON I DATI DI NASCITA?

É un regalo bellissimo per la cameretta, una tabella di ricordo per il bambino, ma soprattutto un premio della mamma. Chi altro potrebbe capire, quanto é importante la nascita del bambino, se non una mamma. La nascita del bambino é una cosa molto naturale, peró per nessuna mamma al mondo é ovvio. É per altro „una piccola palla da calcio“, che deve uscire :-) Senza una via di ritorno :-))) Quindi care mamme e mammine, siamo eccellenti e ci siamo riuscite. Potete regalare il quadretto anche ai nonni, al marito oppure come un regalo per il battesimo. É un bellissimo regalo personalizzato, che piacerá a tutti.

L´articolo per voi é stato scritto da Slavka.


Condividi