Altezza: 113 cm
Larghezza: 113 cm
3 mm
Materiale: Vinyl
Stampa: stampa esterna ecologica e a colori.
L'originale collezione SAFARI di INSPIO è stata creata in collaborazione con la designer Mona Tomassi del Mona Tomassi Studio.
Mona è una designer polacca che vive e crea in Spagna. Nel suo studio crea disegni ad acquerello su tessuti e stampe, che converte in seguito in forma digitale. Dipinge dall'età di 15 anni e ha disegnato anche per il noto marchio Sinsay Kids.
Potete scoprire di più su Mona e la sua produzione nell'intervista di INSPIO. Potete leggere perché ha scelto di utilizzare la tecnica ad acquarello, qual è il processo delle sue creazioni e perché disegnare un pappagallo è stata la sua sfida più grande.
La collezione fa parte del marchio INSPIO ORIGINAL nell'ambito della collaborazione di artisti con designer e illustratori. Non troverete questi adesivi e disegni in nessun altro e-shop.
Altissima qualità
Altissima qualità,servizio impeccabile,trasmormano una stanza in un mondo a parte!
Stickers che sembrano davvero acquerelli
Cercavo degli stickers per personalizzare la cameretta della mia bimba in arrivo, ma non volevo nulla di troppo invasivo o dai colori forti e netti, approdata sul sito di inspio mi sono innamorata dei loro stickers che sembrano davvero acquerelli, colori delicati come li cercavo... mi sono fidata, li ho ordinati e sono effettivamente come appaiono nelle immagini sul sito.
Adesivo stupendo!!!
Adesivo stupendo!!!! Non me lo aspettavo così bello e l’applicazione è molto molto semplice! Complimenti
Una bella scoperta!
Spedizione in 6gg lavorativi, materiale ottimo e resa ancora più soddisfacente. Bellissimo!
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, facile da istallare, è stato solamente un po’ difficile identificare bene i colori
Il materiale sembra resistente e…
Il materiale sembra resistente e l'applicazione semplice. Peccato che l'imballo della spedizione sia inesistente e che il rotolo si sia piegato e leggermente rovinato nella spedizione